Canaveseenergy Solution

Un salve a tutti i soci A.R.S. Italia. Sono iz1suz, ing. Eugenio Garetto, mi occupo di energia e gas, da una quindicina di anni

in seguito alla convenzione con A.R.S. Italia, mi sono messo a disposizione dei soci per una consulenza, per la valutazione delle vostre fatture di energia e gas.

Tengo a precisare che la consulenza è completamente gratuita. Lo scopo è quello di informare i soci circa i costi sopportanti, ovvero se pagano il dovuto o se i costi sono alti, le eventuali anomalie sui consumi,  le modifiche da richiedere al proprio gestore e se il caso dare consigli su un possibile risparmio.

Ripeto faccio consulenza, poi nel caso il socio mi chieda di passare  ad altro gestore,  allora, ma solo allora, a richiesta posso fornire un preventivo con l’azienda con cui collaboro.

si tratta di un azienda denominata ”E commerciale”,  rintracciabile su Internet all’U.R.L ” www.egea.it”.

L’azienda,  tra tecnici, commerciali e collaboratori , ha 700 persone alle proprie dipendenze, fornisce ma soprattutto produce energia da un ventennio, la sede è ad Alba in provincia di Cuneo, ed  ha un trentina di sportelli, aperti al pubblico.

In Sicilia, ha una consociata che si chiama, Sicily  Power.

Con A.R.S. Italia abbiamo firmato una convenzione che prevede, per i Soci, uno sconto maggiore rispetto a  quello del mercato nazionale, oltre al mercato di tutela.

Penso che, anche solo per farsi un idea di quanto si paga e sapere se si può risparmiare, valga la pena di inviare senza impegno una e- mail  a : canaveseenergy@libero.it

Già questo mese abbiamo registrato l’adesione di alcuni soci alcuni soci A.R.S. Italia, che hanno ricevuto informazioni circa la convenzione stipulat.

Vi ringrazio per l’attenzione sperando di  sentirvi presto.

 

IZ1SUZ CIRCOLO TO01

WWW.CANAVESEENERGY.IT